11 Gennaio 2023

Macbook Air bruciato da un caricatore cinese

Un cliente ha contattato il nostro Centro Assistenza Macbook Air portandoci un Macbook Air bruciato da un caricatore cinese.
Il suo Macbook Air del 2020 era completamente carbonizzato.

Ci ha riferito di aver visto uscire del fumo, ma questo ha creato un grosso problema sulla scheda madre Apple!

Il nostro centro, ripara Mac da tempo e quindi abbiamo delle procedure interne di testing.
Dopo le opportune verifiche, abbiamo notato sulla scheda logica che l'integrato appartenente alla porta usb-c, utilizzata con il caricatore cinese era letteralmente carbonizzato.

Per effettuare assistenza Macbook quindi, abbiamo provveduto alla sostituzione dell'integrato e controllato che tutte le tensioni tornassero stabili prima di tentare l'avvio e ferificare che tutto funzionasse correttamente.

Inizialmente, avevamo proposto al cliente la riparazione con scheda madre originale Apple, siamo un Centro Assistenza IRP Apple e abbiamo la possibilità di ordinare ricambi originali direttamente da Apple.
Dopo aver visionato nel dettaglio la mainboard abbiamo optato per la riparazione della componentistica danneggiata, con notevole risparmio per il cliente.

Dopo l' assistenza Macbook Air 2020 è tornato come nuovo e finalmente il cliente ne è tornato in possesso senza perdere i suoi dati.

Un cliente ha contattato il nostro Centro Assistenza Macbook Air portandoci un Macbook Air bruciato da un caricatore cinese.
Il suo Macbook Air del 2020 era completamente carbonizzato.

Ci ha riferito di aver visto uscire del fumo, ma questo ha creato un grosso problema sulla scheda madre Apple!

Il nostro centro, ripara Mac da tempo e quindi abbiamo delle procedure interne di testing.
Dopo le opportune verifiche, abbiamo notato sulla scheda logica che l'integrato appartenente alla porta usb-c, utilizzata con il caricatore cinese era letteralmente carbonizzato.

Per effettuare assistenza Macbook quindi, abbiamo provveduto alla sostituzione dell'integrato e controllato che tutte le tensioni tornassero stabili prima di tentare l'avvio e ferificare che tutto funzionasse correttamente.

Inizialmente, avevamo proposto al cliente la riparazione con scheda madre originale Apple, siamo un Centro Assistenza IRP Apple e abbiamo la possibilità di ordinare ricambi originali direttamente da Apple.
Dopo aver visionato nel dettaglio la mainboard abbiamo optato per la riparazione della componentistica danneggiata, con notevole risparmio per il cliente.

Dopo l' assistenza Macbook Air 2020 è tornato come nuovo e finalmente il cliente ne è tornato in possesso senza perdere i suoi dati.

Guarda il video su YouTube

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu