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Richiedi Assistenza

In questa sezione puoi richiedere assistenza.
Ecco come funziona:

  1. Puoi spedire con tuo corriere.
    In questo caso non ci devi nulla.
    Puoi consegnare a mano il prodotto che vuoi riparare.
    In questo caso non ci devi nulla.
    Oppure puoi incaricarci del ritiro.
    In questo caso pagherai solo 14,90€
     per le spese di ritiro.
    Penseremo noi a contattare il Corriere.
    Tu dovrai solo imballare il prodotto.
    Ritiriamo in tutta Italia con corriere GLS, SDA o BARTOLINI.

  2. Una volta che il tuo prodotto sarà arrivato in sede lo analizzeremo GRATIS.
    Dopo l'analisi ti comunicheremo un preventivo di spesa gratuito.

  3. Sarai libero di accettare il preventivo oppure no.
    Se scegli di accettarlo 
    il costo di restituzione è sempre GRATIS.
    Se scegli di NON accettarlo e ritiri a mano o con tuo corriere il costo di restituzione è GRATIS.
    Se scegli di NON accettarlo
     e ci incarichi della spedizione dovrai pagare solo 14,90€  per le spese di riconsegna con nostro corriere.

Desideri inviare il tuo pacco in tutta sicurezza? Possiamo organizzare il ritiro del tuo pacco con un servizio di spedizione assicurato a un costo supplementare di 25,00€. Allo stesso modo, offriamo la possibilità di rispedire il tuo prodotto con il medesimo servizio assicurato, sempre con un sovrapprezzo di 25 euro€. (Da aggiungere in entrambi casi al costo di spedizione di 14,90€).

Puoi anche chiederci di smaltire il tuo prodotto.
Lo faremo per te, gratis.

Compila i campi per richiede assistenza

Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH