28 Febbraio 2023

Assistenza Macbook danneggiato dall'acqua

In questo video sul canale YouTube Disotech mostriamo come abbiamo riparato con successo un MacBook A1706 da 13 pollici danneggiato dall'acqua, che non si accendeva.
Il cliente aveva ricevuto un preventivo costoso da un Centro Assistenza Apple autorizzato per sostituire la scheda madre danneggiata. In quanto esperti in riparazioni Mac e assistenza MacBook, abbiamo effettuato una diagnosi accurata del MacBook e abbiamo scoperto che il problema era causato dai danni dei liquidi e che era necessario sostituire anche la batteria, sempre danneggiata a causa del contatto con i liquidi.

Nel video, abbiamo mostrato le parti della scheda madre danneggiate, evidenziate dai bollini rossi di verifica che indicano il contatto con i liquidi.
In particolare, abbiamo evidenziato un piccolo diodo ossidato, che doveva essere sostituito per far comunicare la batteria con la scheda madre Apple.
Inoltre, abbiamo notato la presenza di ossido su diverse parti della scheda, che può causare problemi in altre parti del dispositivo.

Per riparare il MacBook, abbiamo sostituito la batteria con una nuova compatibile di buona qualità e abbiamo effettuato una pulizia fisica della scheda madre e dei vari controlli necessari. Abbiamo poi rimontato tutto sullo chassis e abbiamo provato ad accendere il dispositivo.
Il MacBook ha funzionato perfettamente, con il trackpad, la touch bar e la dashboard funzionanti.

Il nostro video dimostra come la nostra conoscenza specializzata e la nostra esperienza in riparazioni Mac e assistenza MacBook ci abbiano permesso di riparare con successo un MacBook danneggiato dall'acqua, dimostrando l'importanza della manutenzione e della pulizia dei dispositivi per garantirne il corretto funzionamento.
Ricorda che siamo un Centro Assistenza Apple IRP e che possiamo fare affidamento su componenti originali e software Apple.
Affidati sempre a degli specialisti.

In questo video sul canale YouTube Disotech mostriamo come abbiamo riparato con successo un MacBook A1706 da 13 pollici danneggiato dall'acqua, che non si accendeva.
Il cliente aveva ricevuto un preventivo costoso da un Centro Assistenza Apple autorizzato per sostituire la scheda madre danneggiata. In quanto esperti in riparazioni Mac e assistenza MacBook, abbiamo effettuato una diagnosi accurata del MacBook e abbiamo scoperto che il problema era causato dai danni dei liquidi e che era necessario sostituire anche la batteria, sempre danneggiata a causa del contatto con i liquidi.

Nel video, abbiamo mostrato le parti della scheda madre danneggiate, evidenziate dai bollini rossi di verifica che indicano il contatto con i liquidi.
In particolare, abbiamo evidenziato un piccolo diodo ossidato, che doveva essere sostituito per far comunicare la batteria con la scheda madre Apple.
Inoltre, abbiamo notato la presenza di ossido su diverse parti della scheda, che può causare problemi in altre parti del dispositivo.

Per riparare il MacBook, abbiamo sostituito la batteria con una nuova compatibile di buona qualità e abbiamo effettuato una pulizia fisica della scheda madre e dei vari controlli necessari. Abbiamo poi rimontato tutto sullo chassis e abbiamo provato ad accendere il dispositivo.
Il MacBook ha funzionato perfettamente, con il trackpad, la touch bar e la dashboard funzionanti.

Il nostro video dimostra come la nostra conoscenza specializzata e la nostra esperienza in riparazioni Mac e assistenza MacBook ci abbiano permesso di riparare con successo un MacBook danneggiato dall'acqua, dimostrando l'importanza della manutenzione e della pulizia dei dispositivi per garantirne il corretto funzionamento.
Ricorda che siamo un Centro Assistenza Apple IRP e che possiamo fare affidamento su componenti originali e software Apple.
Affidati sempre a degli specialisti.

Guarda il video su YouTube

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu