8 Febbraio 2023

Assistenza MacBook Air 2020 non carica e non si accende

Il nostro  Centro Assistenza Apple ha recentemente fornito un'assistenza per un MacBook Air 2020 che aveva smesso di accendersi.
Il connettore di alimentazione era completamente sciolto, il che aveva portato il team a pensare che la soluzione potesse essere semplice: bastava sostituire l'alimentatore.
Tuttavia, anche con un altro alimentatore, il MacBook non ha dato segni di vita.

Dopo aver smontato la scheda madre, il team di riparazione ha scoperto che la linea principale di alimentazione era in corto e questo impediva al MacBook di avviarsi.
Per risolvere questo problema, la componentistica danneggiata è stata sostituita e le tensioni mancanti sono state ripristinate.

Il recupero dei dati del cliente era la priorità assoluta e l'unica soluzione per raggiungere questo obiettivo era riparare il MacBook.
Dopo la riparazione, il MacBook Air 2020 è tornato perfettamente funzionante, permettendo al cliente di recuperare i suoi dati importanti.

Il nostro team di assistenza MacBook Air ha anche consigliato al cliente di sostituire il suo alimentatore originale, nonostante funzionasse ancora correttamente.
In questo modo, il cliente potrà evitare futuri problemi e il suo MacBook Air 2020 resterà sempre in perfette condizioni grazie alla riparazione Mac eseguita dal nostro Centro Assistenza Apple.

Il nostro  Centro Assistenza Apple ha recentemente fornito un'assistenza per un MacBook Air 2020 che aveva smesso di accendersi.
Il connettore di alimentazione era completamente sciolto, il che aveva portato il team a pensare che la soluzione potesse essere semplice: bastava sostituire l'alimentatore.
Tuttavia, anche con un altro alimentatore, il MacBook non ha dato segni di vita.

Dopo aver smontato la scheda madre, il team di riparazione ha scoperto che la linea principale di alimentazione era in corto e questo impediva al MacBook di avviarsi.
Per risolvere questo problema, la componentistica danneggiata è stata sostituita e le tensioni mancanti sono state ripristinate.

Il recupero dei dati del cliente era la priorità assoluta e l'unica soluzione per raggiungere questo obiettivo era riparare il MacBook.
Dopo la riparazione, il MacBook Air 2020 è tornato perfettamente funzionante, permettendo al cliente di recuperare i suoi dati importanti.

Il nostro team di assistenza MacBook Air ha anche consigliato al cliente di sostituire il suo alimentatore originale, nonostante funzionasse ancora correttamente.
In questo modo, il cliente potrà evitare futuri problemi e il suo MacBook Air 2020 resterà sempre in perfette condizioni grazie alla riparazione Mac eseguita dal nostro Centro Assistenza Apple.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu