15 Febbraio 2023

Assistenza iMac 21” 2015 con display rotto

Presso il nostro Centro Assistenza Apple offriamo una vasta gamma di servizi di riparazione e assistenza per iMac.
Recentemente, ci è stato consegnato in assistenza un iMac da 21" con il display rotto a causa di un tentativo di riparazione effettuato dal cliente.

Ci teniamo a sottolineare l'importanza di affidarsi sempre ad un professionista qualificato per le riparazioni di questi dispositivi, in modo da evitare danni irreparabili.
Anche nel caso in cui l'iMac non si accende, come in una delle nostre precedenti riparazioni.

Nel caso in questione, il cliente aveva cercato di aprire l'iMac per sostituire il disco rigido con uno a stato solido, ma purtroppo ha involontariamente causato la rottura del display.
È un operazione consueta quella dell' upgrade di ram e hard disk Apple con un SSD, ma anche molto delicata, tanto da richiedere mani esperte.

Per risolvere il problema, abbiamo proposto al cliente una sostituzione del display Apple con un nuovo originale e l'upgrade del disco rigido con un SSD e dell'espansione della memoria RAM.
Grazie alla nostra esperienza e ai nostri strumenti professionali forniti da Apple, siamo stati in grado di effettuare una sostituzione schermo iMac rapida, efficiente ma soprattutto in sicurezza, garantendo un risultato impeccabile.

Offriamo riparazione Mac fuori garanzia per i dispositivi Apple di tutte le generazioni.
Il nostro Centro Assistenza Apple ripara Mac a 360 gradi, compreso l'aggiornamento hardware e software, la pulizia interna, la sostituzione della batteria e molto altro ancora.

Ricorda, per per ogni problema o malfunzionamento del tuo iMac, il Centro Assistenza Apple è la soluzione migliore.
Con i nostri servizi di riparazione e assistenza, potrai avere il tuo iMac riparato, senza alcun rischio di danni ulteriori.
Contattaci oggi stesso per richiedere una sostituzione display iMac o qualsiasi altro servizio di riparazione o assistenza per i tuoi dispositivi Apple.

Presso il nostro Centro Assistenza Apple offriamo una vasta gamma di servizi di riparazione e assistenza per iMac.
Recentemente, ci è stato consegnato in assistenza un iMac da 21" con il display rotto a causa di un tentativo di riparazione effettuato dal cliente.

Ci teniamo a sottolineare l'importanza di affidarsi sempre ad un professionista qualificato per le riparazioni di questi dispositivi, in modo da evitare danni irreparabili.
Anche nel caso in cui l'iMac non si accende, come in una delle nostre precedenti riparazioni.

Nel caso in questione, il cliente aveva cercato di aprire l'iMac per sostituire il disco rigido con uno a stato solido, ma purtroppo ha involontariamente causato la rottura del display.
È un operazione consueta quella dell' upgrade di ram e hard disk Apple con un SSD, ma anche molto delicata, tanto da richiedere mani esperte.

Per risolvere il problema, abbiamo proposto al cliente una sostituzione del display Apple con un nuovo originale e l'upgrade del disco rigido con un SSD e dell'espansione della memoria RAM.
Grazie alla nostra esperienza e ai nostri strumenti professionali forniti da Apple, siamo stati in grado di effettuare una sostituzione schermo iMac rapida, efficiente ma soprattutto in sicurezza, garantendo un risultato impeccabile.

Offriamo riparazione Mac fuori garanzia per i dispositivi Apple di tutte le generazioni.
Il nostro Centro Assistenza Apple ripara Mac a 360 gradi, compreso l'aggiornamento hardware e software, la pulizia interna, la sostituzione della batteria e molto altro ancora.

Ricorda, per per ogni problema o malfunzionamento del tuo iMac, il Centro Assistenza Apple è la soluzione migliore.
Con i nostri servizi di riparazione e assistenza, potrai avere il tuo iMac riparato, senza alcun rischio di danni ulteriori.
Contattaci oggi stesso per richiedere una sostituzione display iMac o qualsiasi altro servizio di riparazione o assistenza per i tuoi dispositivi Apple.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu