5 Maggio 2022

Assistenza Apple iMac 21" 2013 Non si accende

Un cliente ha contattato il nostro Centro Assistenza Mac Bari (Ruvo di Puglia) per chiedere Assistenza Apple iMac 21" 2013 che non si accende.
Da un momento all'altro l'iMac non si è più acceso. Ci ha anche chiesto di sostituire l'HDD del iMac con un SSD da 240GB.

Devi sapere che siamo stati selezionati da Apple come Centro Assistenza Apple IRP. questo ci permette di accedere a ricambi originali Apple ma anche a tool originali Apple.

Questo ci permette di offrire assistenza apple esattamente come richiede la casa di Cupertino.
Infatti, dopo l'apertura ci siamo subito accorti che l'alimentatore del iMac non erogava tensione in uscita.

Abbiamo quindi utilizzato un nuovo alimentatore originale Apple che appena installato, ha permesso all'iMac di funzionare alla perfezione.

Siamo quindi passati alla sostituzione del HDD iMac con un SSD da 240GB.

In fine, abbiamo aggiornato l' iMac 21" 2013 con l'ultimo sistema operativo supportato e verificato che tutto funzionasse alla perfezione.

Ciliegina sulla torta, abbiamo chiuso l'iMac utilizzando i biadesivi originali forniti da Apple in modo tale da consegnare al client un prodotto perfetto.
È per questo che siamo Centro Assistenza Apple IRP.

 

Un cliente ha contattato il nostro Centro Assistenza Mac Bari (Ruvo di Puglia) per chiedere Assistenza Apple iMac 21" 2013 che non si accende.
Da un momento all'altro l'iMac non si è più acceso. Ci ha anche chiesto di sostituire l'HDD del iMac con un SSD da 240GB.

Devi sapere che siamo stati selezionati da Apple come Centro Assistenza Apple IRP. questo ci permette di accedere a ricambi originali Apple ma anche a tool originali Apple.

Questo ci permette di offrire assistenza apple esattamente come richiede la casa di Cupertino.
Infatti, dopo l'apertura ci siamo subito accorti che l'alimentatore del iMac non erogava tensione in uscita.

Abbiamo quindi utilizzato un nuovo alimentatore originale Apple che appena installato, ha permesso all'iMac di funzionare alla perfezione.

Siamo quindi passati alla sostituzione del HDD iMac con un SSD da 240GB.

In fine, abbiamo aggiornato l' iMac 21" 2013 con l'ultimo sistema operativo supportato e verificato che tutto funzionasse alla perfezione.

Ciliegina sulla torta, abbiamo chiuso l'iMac utilizzando i biadesivi originali forniti da Apple in modo tale da consegnare al client un prodotto perfetto.
È per questo che siamo Centro Assistenza Apple IRP.

 

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu