12 Maggio 2023

Testa Mobile Wash Led 36x18W colore rosso non funziona

Recentemente, un cliente ha portato nel nostro centro assistenza Disotech una testa mobile dotata di 36 led da 18w ciascuno, capace di generare un fascio di luce di grande impatto. Nonostante la funzionalità impeccabile su tutti gli altri colori, riscontravamo un problema specifico con la riproduzione del colore rosso.

Prima di approfondire il processo di riparazione, è importante comprendere le caratteristiche tecniche di questa testa mobile. Si tratta di un dispositivo di illuminazione avanzato che utilizza 36 led da 18W ciascuno, in grado di produrre un'ampia gamma di colori vividi, con un'efficacia luminosa notevole.

Una volta confermato il difetto, abbiamo proceduto allo smontaggio completo della testa mobile. Durante l'ispezione, abbiamo notato che solo alcuni led erano effettivamente danneggiati, ma dato che erano collegati in serie, interrompevano la linea dei sei led presenti sulla stessa serie. Fortunatamente, abbiamo avuto l'opportunità di ottenere il ricambio originale, e abbiamo quindi deciso di sostituire l'intero disco led. Una volta completato il rimontaggio, l'effetto luminoso dei led è tornato a essere perfettamente funzionante, proprio come nuovo!

Se stai riscontrando problemi con il tuo dispositivo di illuminazione o qualsiasi altro prodotto tecnologico, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza tecnica online Disotech. Il nostro team esperto è sempre a disposizione per fornire soluzioni rapide ed efficaci per tutti i tuoi problemi tecnici.

Recentemente, un cliente ha portato nel nostro centro assistenza Disotech una testa mobile dotata di 36 led da 18w ciascuno, capace di generare un fascio di luce di grande impatto. Nonostante la funzionalità impeccabile su tutti gli altri colori, riscontravamo un problema specifico con la riproduzione del colore rosso.

Prima di approfondire il processo di riparazione, è importante comprendere le caratteristiche tecniche di questa testa mobile. Si tratta di un dispositivo di illuminazione avanzato che utilizza 36 led da 18W ciascuno, in grado di produrre un'ampia gamma di colori vividi, con un'efficacia luminosa notevole.

Una volta confermato il difetto, abbiamo proceduto allo smontaggio completo della testa mobile. Durante l'ispezione, abbiamo notato che solo alcuni led erano effettivamente danneggiati, ma dato che erano collegati in serie, interrompevano la linea dei sei led presenti sulla stessa serie. Fortunatamente, abbiamo avuto l'opportunità di ottenere il ricambio originale, e abbiamo quindi deciso di sostituire l'intero disco led. Una volta completato il rimontaggio, l'effetto luminoso dei led è tornato a essere perfettamente funzionante, proprio come nuovo!

Se stai riscontrando problemi con il tuo dispositivo di illuminazione o qualsiasi altro prodotto tecnologico, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza tecnica online Disotech. Il nostro team esperto è sempre a disposizione per fornire soluzioni rapide ed efficaci per tutti i tuoi problemi tecnici.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu