4 Giugno 2023

Riparazione speaker bluetooth Marshall Kilburn 2 non si accende

Oggi, nel laboratorio di assistenza Disotech, ci siamo confrontati con un dispositivo eccezionale: lo speaker Bluetooth Marshall Kilburn II. Questo non è un semplice speaker bluetooth, ma un prodotto di altissima qualità che offre una resa audio che supera ogni aspettativa.

Il cliente ci ha consegnato il dispositivo con un problema apparentemente semplice, ma non meno impegnativo: l'apparecchio non si accendeva e, poco prima di spegnersi completamente, funzionava solo con la carica rimanente della batteria, mostrando quindi un malfunzionamento nel sistema di ricarica.

Il Marshall Kilburn II, noto per le sue caratteristiche tecniche di eccellenza, sfoggia un sistema audio a 3 vie con alti nitidi, medi vibranti e bassi potenti, fornendo una qualità sonora ineccepibile. Purtroppo, il nostro caso di studio ha evidenziato un problema nel circuito di ricarica.

Dopo aver smontato l'intera scheda madre, ci siamo dedicati ad un'analisi dettagliata del circuito. Grazie ad una documentazione video che abbiamo caricato su YouTube, è possibile vedere che uno dei due mosfet in SMD era in corto.

Una volta sostituito il mosfet difettoso, l'altoparlante ha ripreso a funzionare correttamente. Abbiamo eseguito ulteriori verifiche per assicurarci della presenza di tutte le tensioni necessarie e dell'efficienza dell'uscita audio su tutti i tre altoparlanti.

Infine, dopo una carica completa della batteria, possiamo affermare con sicurezza che lo Speaker Bluetooth Marshall Kilburn II è tornato alla sua forma originale, funzionando alla perfezione.

Siamo qui per assistere in ogni tua esigenza. Se anche tu hai un problema con un dispositivo elettronico, non esitare a contattare l'assistenza tecnica online di Disotech. Siamo a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare con i tuoi preziosi dispositivi.

Oggi, nel laboratorio di assistenza Disotech, ci siamo confrontati con un dispositivo eccezionale: lo speaker Bluetooth Marshall Kilburn II. Questo non è un semplice speaker bluetooth, ma un prodotto di altissima qualità che offre una resa audio che supera ogni aspettativa.

Il cliente ci ha consegnato il dispositivo con un problema apparentemente semplice, ma non meno impegnativo: l'apparecchio non si accendeva e, poco prima di spegnersi completamente, funzionava solo con la carica rimanente della batteria, mostrando quindi un malfunzionamento nel sistema di ricarica.

Il Marshall Kilburn II, noto per le sue caratteristiche tecniche di eccellenza, sfoggia un sistema audio a 3 vie con alti nitidi, medi vibranti e bassi potenti, fornendo una qualità sonora ineccepibile. Purtroppo, il nostro caso di studio ha evidenziato un problema nel circuito di ricarica.

Dopo aver smontato l'intera scheda madre, ci siamo dedicati ad un'analisi dettagliata del circuito. Grazie ad una documentazione video che abbiamo caricato su YouTube, è possibile vedere che uno dei due mosfet in SMD era in corto.

Una volta sostituito il mosfet difettoso, l'altoparlante ha ripreso a funzionare correttamente. Abbiamo eseguito ulteriori verifiche per assicurarci della presenza di tutte le tensioni necessarie e dell'efficienza dell'uscita audio su tutti i tre altoparlanti.

Infine, dopo una carica completa della batteria, possiamo affermare con sicurezza che lo Speaker Bluetooth Marshall Kilburn II è tornato alla sua forma originale, funzionando alla perfezione.

Siamo qui per assistere in ogni tua esigenza. Se anche tu hai un problema con un dispositivo elettronico, non esitare a contattare l'assistenza tecnica online di Disotech. Siamo a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare con i tuoi preziosi dispositivi.

Guarda il video su YouTube

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu