22 Agosto 2023

Riparazione Play & Cue Traktor S4 MK3

Capita a molti DJ di avere problemi con i controller, specialmente riguardanti i pulsanti play e cue.
Come esempio, vogliamo condividere una delle esperienze di riparazione che abbiamo affrontato recentemente, per mostrarti come la nostra competenza e attenzione ai dettagli possono fare la differenza.

Il dispositivo in questione era un controller DJ Traktor S4 versione MK3. Per chi non lo sapesse, si tratta di un modello di controller che si distingue per la sua avanzata tecnologia e per le numerose funzioni a disposizione dell'utente. Tuttavia, come ogni dispositivo, può avere dei difetti, soprattutto con l'usura.

Il problema principale che abbiamo riscontrato era legato ai pulsanti play e cue. Erano così sensibili che, con un semplice tocco, chiudevano il contatto come se fossero touch. Dopo un'attenta verifica, abbiamo concluso che il difetto era causato dai pulsanti stessi.

Non avendo precedentemente lavorato su questa specifica versione del controller, abbiamo prestato particolare attenzione durante la fase di smontaggio per evitare qualsiasi danno. Il nostro intervento ha incluso la sostituzione dei 4 pulsanti difettosi e una pulizia approfondita dell'intero dispositivo. Una volta completato il lavoro, abbiamo testato il controller in tutte le sue funzioni per assicurarci che fosse tornato alla sua efficienza ottimale.

Riepilogo:
- Problema: Sensibilità eccessiva dei pulsanti play e cue sul Traktor S4 MK3.
- Soluzione: Sostituzione dei 4 pulsanti e pulizia approfondita dell'apparecchio.

Se anche tu stai affrontando problemi con il tuo controller o qualsiasi altro dispositivo, non esitare a rivolgerti a noi. Al centro assistenza Disotech, garantiamo riparazioni professionali e ti restituiremo il tuo dispositivo come nuovo.

Capita a molti DJ di avere problemi con i controller, specialmente riguardanti i pulsanti play e cue.
Come esempio, vogliamo condividere una delle esperienze di riparazione che abbiamo affrontato recentemente, per mostrarti come la nostra competenza e attenzione ai dettagli possono fare la differenza.

Il dispositivo in questione era un controller DJ Traktor S4 versione MK3. Per chi non lo sapesse, si tratta di un modello di controller che si distingue per la sua avanzata tecnologia e per le numerose funzioni a disposizione dell'utente. Tuttavia, come ogni dispositivo, può avere dei difetti, soprattutto con l'usura.

Il problema principale che abbiamo riscontrato era legato ai pulsanti play e cue. Erano così sensibili che, con un semplice tocco, chiudevano il contatto come se fossero touch. Dopo un'attenta verifica, abbiamo concluso che il difetto era causato dai pulsanti stessi.

Non avendo precedentemente lavorato su questa specifica versione del controller, abbiamo prestato particolare attenzione durante la fase di smontaggio per evitare qualsiasi danno. Il nostro intervento ha incluso la sostituzione dei 4 pulsanti difettosi e una pulizia approfondita dell'intero dispositivo. Una volta completato il lavoro, abbiamo testato il controller in tutte le sue funzioni per assicurarci che fosse tornato alla sua efficienza ottimale.

Riepilogo:
- Problema: Sensibilità eccessiva dei pulsanti play e cue sul Traktor S4 MK3.
- Soluzione: Sostituzione dei 4 pulsanti e pulizia approfondita dell'apparecchio.

Se anche tu stai affrontando problemi con il tuo controller o qualsiasi altro dispositivo, non esitare a rivolgerti a noi. Al centro assistenza Disotech, garantiamo riparazioni professionali e ti restituiremo il tuo dispositivo come nuovo.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu