13 Giugno 2022

Riparazione FBT HIMaxX 60A No Woofer

Un cliente ci ha portato in riparazione questa cassa attiva FBT HIMaxX 60A da 900W RMS descrivendoci che funziona benissimo ma quando si alza il volume il woofer stacca e continuano a suonare solo gli alti (il tweeter).

Dopo aver visionato l'amplificatore a banco ed esserci accertati che il woofer fosse buono, abbiamo controllato in maniera dettagliata tutti i componenti che si occupano dello stadio in classe D dell'amplificatore FBT in questione.

Ci siamo subito accorti che alcune tensioni della sezione woofer, non erano stabili e che con l'aumentare del volume e dell'assorbimento, continuavano ad oscillare in maniera più frequente fino a scendere sotto il minimo e mandare l'amplificatore in protezione.

Individuati i componenti danneggiati, li abbiamo sostituiti e l'amplificatore FBT è tornato stabile e funzionante al 100%.

Inoltre abbiamo preferito rafforzare l'isolamento degli induttori di uscita che in questo modello di amplificatore in passato hanno sempre dato un problema con le vibrazioni.

Testata la cassa al completo e fatta suonare per 1 ora ininterrotta, non ha più dato alcun problema.

L'assistenza alla cassa attiva FBT HIMaxX 60A No Woofer è riuscita alla perfezione

Un cliente ci ha portato in riparazione questa cassa attiva FBT HIMaxX 60A da 900W RMS descrivendoci che funziona benissimo ma quando si alza il volume il woofer stacca e continuano a suonare solo gli alti (il tweeter).

Dopo aver visionato l'amplificatore a banco ed esserci accertati che il woofer fosse buono, abbiamo controllato in maniera dettagliata tutti i componenti che si occupano dello stadio in classe D dell'amplificatore FBT in questione.

Ci siamo subito accorti che alcune tensioni della sezione woofer, non erano stabili e che con l'aumentare del volume e dell'assorbimento, continuavano ad oscillare in maniera più frequente fino a scendere sotto il minimo e mandare l'amplificatore in protezione.

Individuati i componenti danneggiati, li abbiamo sostituiti e l'amplificatore FBT è tornato stabile e funzionante al 100%.

Inoltre abbiamo preferito rafforzare l'isolamento degli induttori di uscita che in questo modello di amplificatore in passato hanno sempre dato un problema con le vibrazioni.

Testata la cassa al completo e fatta suonare per 1 ora ininterrotta, non ha più dato alcun problema.

L'assistenza alla cassa attiva FBT HIMaxX 60A No Woofer è riuscita alla perfezione

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu