Il nostro Centro Assistenza Allen & Heath ha recentemente riparato un mixer XONE db4 per il nostro cliente Pietro. Il mixer ci è arrivato smontato e con componenti danneggiati, ma grazie alla nostra pazienza e competenza siamo riusciti a ripararlo completamente.
ll mixer ha 4 canali stereo con fader da 60mm, 4 ingressi Phono/Linea, 4 ingressi Mic/Linea con EQ a 3 bande e filtro passa-alto, 2 bus FX con controllo Dry/Wet, 2 processori FX con 5 tipi di effetti ciascuno, e molte altre funzioni avanzate per il mixing professionale.
Abbiamo ordinato e sostituito i 2 potenziometri originali da 10K che agiscono sulla funzione DRY-WET a 4pin, e abbiamo recuperato il flat bianco che collega il display alla main da un flat ribbon a 30pin.
Inoltre, abbiamo risolto il problema delle viti di fissaggio degli slider dei canali, che erano state danneggiate dal cliente, bloccandoli al telaio con della colla resistente.
Dopo il ripristino di tutti i componenti, abbiamo riassemblato il mixer che è tornato completamente funzionante.
Il nostro cliente è rimasto super soddisfatto del risultato!
Per riparazioni di prodotti Allen & Heath, contatta Disotech, il nostro Centro Assistenza specializzato. Siamo a tua disposizione per qualsiasi problema tecnico con i tuoi prodotti. Contattaci oggi stesso per una preventivo gratuito!