6 Giugno 2023

Processore ELECTRO VOICE DC ONE errore BOOTLOADER

Era un giorno come tanti altri nel centro assistenza Disotech, quando è arrivato in riparazione un processore audio di alto livello, il famoso Electro voice DC-ONE, noto per le sue prestazioni elevate e la qualità di costruzione senza compromessi.

Il nostro cliente ci ha segnalato un problema intrigante: ogni volta che accende il processore, sul display appare un messaggio misterioso che dice "boot loader...". Questo impedisce al dispositivo di avviarsi correttamente, rendendolo di fatto inutilizzabile. Di fronte a questa sfida, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a cercare una soluzione.

La nostra investigazione si è concentrata sull'hardware interno del processore. Abbiamo verificato la batteria tampone e i componenti che gestiscono l'alimentazione, ma non abbiamo riscontrato problemi. Alla fine, abbiamo deciso di tentare un aggiornamento firmware, sperando che questo potesse risolvere il problema.

E, sorprendentemente, questa è stata la soluzione. L'aggiornamento firmware ha reinstallato il firmware originale sulla EEPROM e il processore Electro voice DC-ONE ha ripreso a funzionare correttamente, come evidenziato dalle foto. La gioia del nostro cliente è stata un bellissimo regalo per tutto il team Disotech.

Per riassumere, ecco i punti salienti di questo caso:

• Problema: Il processore audio Electro voice DC-ONE mostrava il messaggio "boot loader..." e non si avviava correttamente.
• Soluzione: Dopo un accurato controllo hardware, abbiamo risolto il problema aggiornando il firmware del dispositivo.

Se anche voi avete un prodotto che necessita di riparazione, non esitate a contattare il centro assistenza Disotech. Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi con la stessa dedizione e competenza che abbiamo dimostrato nel risolvere il problema del processore audio Electro voice DC-ONE. Affidatevi a noi per la riparazione professionale dei vostri dispositivi.

Era un giorno come tanti altri nel centro assistenza Disotech, quando è arrivato in riparazione un processore audio di alto livello, il famoso Electro voice DC-ONE, noto per le sue prestazioni elevate e la qualità di costruzione senza compromessi.

Il nostro cliente ci ha segnalato un problema intrigante: ogni volta che accende il processore, sul display appare un messaggio misterioso che dice "boot loader...". Questo impedisce al dispositivo di avviarsi correttamente, rendendolo di fatto inutilizzabile. Di fronte a questa sfida, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a cercare una soluzione.

La nostra investigazione si è concentrata sull'hardware interno del processore. Abbiamo verificato la batteria tampone e i componenti che gestiscono l'alimentazione, ma non abbiamo riscontrato problemi. Alla fine, abbiamo deciso di tentare un aggiornamento firmware, sperando che questo potesse risolvere il problema.

E, sorprendentemente, questa è stata la soluzione. L'aggiornamento firmware ha reinstallato il firmware originale sulla EEPROM e il processore Electro voice DC-ONE ha ripreso a funzionare correttamente, come evidenziato dalle foto. La gioia del nostro cliente è stata un bellissimo regalo per tutto il team Disotech.

Per riassumere, ecco i punti salienti di questo caso:

• Problema: Il processore audio Electro voice DC-ONE mostrava il messaggio "boot loader..." e non si avviava correttamente.
• Soluzione: Dopo un accurato controllo hardware, abbiamo risolto il problema aggiornando il firmware del dispositivo.

Se anche voi avete un prodotto che necessita di riparazione, non esitate a contattare il centro assistenza Disotech. Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi con la stessa dedizione e competenza che abbiamo dimostrato nel risolvere il problema del processore audio Electro voice DC-ONE. Affidatevi a noi per la riparazione professionale dei vostri dispositivi.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu