13 Luglio 2023

Pioneer DDJ-1000SRT Hot cue non funzionanti per colpa dello SPRITZ

È stata una giornata particolare qui al centro assistenza Disotech, quando un DJ estremamente preoccupato ha varcato la nostra soglia dopo una serata che ha preso una piega decisamente imprevista.

La narrazione si svolge attorno a un protagonista inanimato ma fondamentale: il controller Pioneer DDJ-1000SRT. Un modello all'avanguardia dotato di caratteristiche tecniche avanzate, come una piastra jog in alluminio pieno di alta qualità e un mixer DJM incorporato per offrire un'esperienza professionale.

La serata era in pieno svolgimento, il DJ stava mixando la sua playlist quando l'imprevisto: un invitato ha versato un bicchiere di spritz sul controller. Il risultato? Un caos elettronico che ha compromesso la funzionalità dei PAD in basso del controller, benché la macchina abbia continuato a funzionare durante l'evento.

Alla diagnosi tecnica, abbiamo scoperto tracce di ossido causate dal liquido, che avevano compromesso l'efficienza del controller. Prima soluzione? Un'accurata pulizia di tutti i tasti touch che ha riportato il controller alla sua funzionalità. Tuttavia, consapevoli della necessità di un intervento più radicale, abbiamo deciso di ordinare una nuova scheda per i PAD direttamente da Pioneer, che provvederemo a sostituire appena arriverà.

Riassumendo i punti salienti:
- Il problema: un bicchiere di spritz versato ha compromesso i PAD del controller Pioneer DDJ-1000SRT.
- La soluzione: pulizia accurata dei tasti touch e ordinazione di una nuova scheda per i PAD da Pioneer.

È stato un caso impegnativo, ma che ha dimostrato ancora una volta come la nostra dedizione e professionalità possano fare la differenza nella risoluzione dei problemi. Se anche tu hai avuto un contrattempo con un prodotto simile o qualsiasi altro dispositivo tecnologico, non esitare a contattare il centro assistenza Disotech. Il nostro team di esperti è sempre pronto a offrire il suo servizio professionale per riparare e ripristinare il tuo prezioso hardware.

È stata una giornata particolare qui al centro assistenza Disotech, quando un DJ estremamente preoccupato ha varcato la nostra soglia dopo una serata che ha preso una piega decisamente imprevista.

La narrazione si svolge attorno a un protagonista inanimato ma fondamentale: il controller Pioneer DDJ-1000SRT. Un modello all'avanguardia dotato di caratteristiche tecniche avanzate, come una piastra jog in alluminio pieno di alta qualità e un mixer DJM incorporato per offrire un'esperienza professionale.

La serata era in pieno svolgimento, il DJ stava mixando la sua playlist quando l'imprevisto: un invitato ha versato un bicchiere di spritz sul controller. Il risultato? Un caos elettronico che ha compromesso la funzionalità dei PAD in basso del controller, benché la macchina abbia continuato a funzionare durante l'evento.

Alla diagnosi tecnica, abbiamo scoperto tracce di ossido causate dal liquido, che avevano compromesso l'efficienza del controller. Prima soluzione? Un'accurata pulizia di tutti i tasti touch che ha riportato il controller alla sua funzionalità. Tuttavia, consapevoli della necessità di un intervento più radicale, abbiamo deciso di ordinare una nuova scheda per i PAD direttamente da Pioneer, che provvederemo a sostituire appena arriverà.

Riassumendo i punti salienti:
- Il problema: un bicchiere di spritz versato ha compromesso i PAD del controller Pioneer DDJ-1000SRT.
- La soluzione: pulizia accurata dei tasti touch e ordinazione di una nuova scheda per i PAD da Pioneer.

È stato un caso impegnativo, ma che ha dimostrato ancora una volta come la nostra dedizione e professionalità possano fare la differenza nella risoluzione dei problemi. Se anche tu hai avuto un contrattempo con un prodotto simile o qualsiasi altro dispositivo tecnologico, non esitare a contattare il centro assistenza Disotech. Il nostro team di esperti è sempre pronto a offrire il suo servizio professionale per riparare e ripristinare il tuo prezioso hardware.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu