22 Agosto 2023

Drink sul Pioneer XDJ-RX2

Durante un evento dal vivo, l'interazione tra il pubblico e il DJ è un elemento essenziale per creare quell'atmosfera elettrica che rende indimenticabile ogni serata. Ma a volte, questa vicinanza può portare a incidenti inaspettati, soprattutto quando il pubblico si lascia andare nella danza. Recentemente, DJ TONY ci ha raccontato una di queste disavventure.

DJ TONY stava infatti animando una festa quando, improvvisamente, un ospite ha rovesciato un drink sulla sua consolle Pioneer XDJ-RX2. Questa macchina è una tra le migliori nel suo campo: un controller all-in-one con display touch-screen da 7 pollici e funzionalità avanzate che la rendono un dispositivo di punta nel mondo dei DJ. Ma, come tutti gli apparecchi elettronici, non è esente da vulnerabilità.

Quando la consolle ci è arrivata in laboratorio, abbiamo subito notato i danni: uno degli slider era bloccato e il pitch di uno dei due canali mostrava una lettura errata sul software Serato. La soluzione? Una pulizia interna accurata e la sostituzione di alcuni componenti. Grazie all'uso di pezzi di ricambio originali Pioneer, siamo riusciti a restituire a DJ TONY il suo attrezzo di lavoro in perfette condizioni, giusto in tempo per la sua prossima esibizione.

In breve:

  • Problema: Drink rovesciato sulla consolle Pioneer XDJ-RX2 di DJ TONY.
  • Soluzione: Pulizia interna e sostituzione di componenti danneggiati con ricambi originali Pioneer.

Se hai vissuto una situazione simile o temi per il tuo attrezzatura, non esitare: contattaci al centro assistenza Disotech. Siamo qui per garantire che i tuoi strumenti di lavoro siano sempre al top. Fai affidamento sulla nostra esperienza per riparazioni professionali e tempestive!

Durante un evento dal vivo, l'interazione tra il pubblico e il DJ è un elemento essenziale per creare quell'atmosfera elettrica che rende indimenticabile ogni serata. Ma a volte, questa vicinanza può portare a incidenti inaspettati, soprattutto quando il pubblico si lascia andare nella danza. Recentemente, DJ TONY ci ha raccontato una di queste disavventure.

DJ TONY stava infatti animando una festa quando, improvvisamente, un ospite ha rovesciato un drink sulla sua consolle Pioneer XDJ-RX2. Questa macchina è una tra le migliori nel suo campo: un controller all-in-one con display touch-screen da 7 pollici e funzionalità avanzate che la rendono un dispositivo di punta nel mondo dei DJ. Ma, come tutti gli apparecchi elettronici, non è esente da vulnerabilità.

Quando la consolle ci è arrivata in laboratorio, abbiamo subito notato i danni: uno degli slider era bloccato e il pitch di uno dei due canali mostrava una lettura errata sul software Serato. La soluzione? Una pulizia interna accurata e la sostituzione di alcuni componenti. Grazie all'uso di pezzi di ricambio originali Pioneer, siamo riusciti a restituire a DJ TONY il suo attrezzo di lavoro in perfette condizioni, giusto in tempo per la sua prossima esibizione.

In breve:

  • Problema: Drink rovesciato sulla consolle Pioneer XDJ-RX2 di DJ TONY.
  • Soluzione: Pulizia interna e sostituzione di componenti danneggiati con ricambi originali Pioneer.

Se hai vissuto una situazione simile o temi per il tuo attrezzatura, non esitare: contattaci al centro assistenza Disotech. Siamo qui per garantire che i tuoi strumenti di lavoro siano sempre al top. Fai affidamento sulla nostra esperienza per riparazioni professionali e tempestive!

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu