2 Settembre 2022

Assistenza Sub RCF 708-AS in corto

Se ci segui da un po' sul nostro canale YouTube o qui sul nostro blog, sai che siamo Centro Assistenza RCF e che quotidianamente arrivano nel nostro laboratorio, prodotti RCF in riparazione.
Tante volte in riparazione per la prima volta, ma spesso già visionati da altri laboratori che li dichiarano “NON RIPARABILI”.

Infatti, proprio non riparabile, è stato considerato questo Sub RCF 708-AS in corto, con un problema sulla sezione digitale di alimentazione.

Così non è stato però per noi di Disotech;
Il nostro tecnico ha esaminato con cura il difetto è ha riscontrato che il modulo non si avviava a causa di un corto sulla sezione audio che invia un Feedback alla sezione di alimentazione e spegne immediatamente il circuito switching.

Siamo partiti quindi subito con la riparazione dello stadio audio e l’amplificatore è tornato a funzionare al 100%.
Per noi che siamo Centro Assistenza RCF, è possibile contare su ricambi originali, formazione e su l'esperienza continua nella riparazione di questi prodotti.
Proprio per questo da noi, l'impossibile diventa possibile.

Se ci segui da un po' sul nostro canale YouTube o qui sul nostro blog, sai che siamo Centro Assistenza RCF e che quotidianamente arrivano nel nostro laboratorio, prodotti RCF in riparazione.
Tante volte in riparazione per la prima volta, ma spesso già visionati da altri laboratori che li dichiarano “NON RIPARABILI”.

Infatti, proprio non riparabile, è stato considerato questo Sub RCF 708-AS in corto, con un problema sulla sezione digitale di alimentazione.

Così non è stato però per noi di Disotech;
Il nostro tecnico ha esaminato con cura il difetto è ha riscontrato che il modulo non si avviava a causa di un corto sulla sezione audio che invia un Feedback alla sezione di alimentazione e spegne immediatamente il circuito switching.

Siamo partiti quindi subito con la riparazione dello stadio audio e l’amplificatore è tornato a funzionare al 100%.
Per noi che siamo Centro Assistenza RCF, è possibile contare su ricambi originali, formazione e su l'esperienza continua nella riparazione di questi prodotti.
Proprio per questo da noi, l'impossibile diventa possibile.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu