18 Febbraio 2023

Assistenza RCF TT22A con fruscio dal tweeter

Oggi il nostro Centro Assistenza RCF ha ricevuto in riparazione una cassa RCF TT22-A che emetteva un fastidioso fruscio solo dalla sezione degli alti al momento dell'accensione, mentre la sezione dei bassi funzionava correttamente.

La cassa RCF TT22-A è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi cerca una soluzione di amplificazione audio professionale e di alto livello.
Grazie alla sua potenza e alla sua precisione, la cassa RCF TT22-A è ideale per qualsiasi tipo di evento, dal live music alla presentazione di prodotti.

Analisi in laboratorio

Dopo aver analizzato il modulo amplificatore degli alti, abbiamo scoperto che il fruscio proveniva dalla sezione di pre-amplificazione.
Quest'ultima, essendo collegata all'ingresso dell'amplificatore, amplifica il segnale audio come se fosse stato correttamente emesso dalla sorgente.
Abbiamo quindi smontato il preamplificatore e controllato ogni componente con attenzione, fino a trovare la causa del disturbo nella sezione del tweeter.

Riparazione RCF TT22A

Grazie all'esperienza e alla professionalità del nostro Centro Assistenza RCF, siamo riusciti a risolvere il problema e la cassa RCF TT22-A è tornata completamente muta all'accensione, pronta per essere utilizzata dal cliente come nuova e originale.

Inoltre, siamo stati orgogliosi di poter verificare il corretto funzionamento di entrambe le sezioni, che montano amplificatori del noto brand iCepower.
Come Centro Assistenza RCF, garantiamo la massima qualità e affidabilità nei nostri interventi di riparazione e assistenza.

Se hai bisogno di riparare la tua cassa RCF o hai bisogno di assistenza RCF, non esitare a contattarci.
Siamo il Centro Assistenza RCF per l'intera Regione Puglia e riceviamo costantemente apparecchi da tutta Italia.
Saremo lieti di offrirti i nostri servizi professionali e competenti.

Oggi il nostro Centro Assistenza RCF ha ricevuto in riparazione una cassa RCF TT22-A che emetteva un fastidioso fruscio solo dalla sezione degli alti al momento dell'accensione, mentre la sezione dei bassi funzionava correttamente.

La cassa RCF TT22-A è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi cerca una soluzione di amplificazione audio professionale e di alto livello.
Grazie alla sua potenza e alla sua precisione, la cassa RCF TT22-A è ideale per qualsiasi tipo di evento, dal live music alla presentazione di prodotti.

Analisi in laboratorio

Dopo aver analizzato il modulo amplificatore degli alti, abbiamo scoperto che il fruscio proveniva dalla sezione di pre-amplificazione.
Quest'ultima, essendo collegata all'ingresso dell'amplificatore, amplifica il segnale audio come se fosse stato correttamente emesso dalla sorgente.
Abbiamo quindi smontato il preamplificatore e controllato ogni componente con attenzione, fino a trovare la causa del disturbo nella sezione del tweeter.

Riparazione RCF TT22A

Grazie all'esperienza e alla professionalità del nostro Centro Assistenza RCF, siamo riusciti a risolvere il problema e la cassa RCF TT22-A è tornata completamente muta all'accensione, pronta per essere utilizzata dal cliente come nuova e originale.

Inoltre, siamo stati orgogliosi di poter verificare il corretto funzionamento di entrambe le sezioni, che montano amplificatori del noto brand iCepower.
Come Centro Assistenza RCF, garantiamo la massima qualità e affidabilità nei nostri interventi di riparazione e assistenza.

Se hai bisogno di riparare la tua cassa RCF o hai bisogno di assistenza RCF, non esitare a contattarci.
Siamo il Centro Assistenza RCF per l'intera Regione Puglia e riceviamo costantemente apparecchi da tutta Italia.
Saremo lieti di offrirti i nostri servizi professionali e competenti.

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare il corriere, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Se ti affidi al tuo corriere di fiducia, sarà l'unico referente in caso di necessità, danni o  informazioni sulla spedizione.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu