16 Agosto 2022

Riparazione amplificatore db Tecnology B-Hipe12 non si accende

Un cliente ci ha contattato dopo aver visto un video sul nostro canale Youtube per un problema sulla sua cassa acustica DB Technology B-Hipe12, descrivendo che inizialmente si accendeva e dopo poco tempo si spegneva da sola. Ad un certo punto però ha smesso di accendersi.

Dopo una prima verifica del DB Technology B-Hipe12 nel nostro laboratorio abbiamo notato che la sezione di alimentazione non erogava le giuste tensioni duali.
A questo punto è stato semplice capire che il problema provenisse dal circuito primario switching.

Il nostro tecnico ha provveduto a cambiare i mosfet che compongono la sezione di alimentazione e il controller pwm, e dopo un ulteriore controllo dettagliato sugli altri componenti è stato possibile tentare l'avvio dell'alimentatore che ha dato subito esito positivo.

A questo punto è bastato rimontare tutto e verificare le tensioni duali nuovamente, che finalmente essendo presenti permettevano al DB Technology B-Hipe12 di funzionare correttamente.

Prodotto testato e rispedito indietro al cliente !

 

Un cliente ci ha contattato dopo aver visto un video sul nostro canale Youtube per un problema sulla sua cassa acustica DB Technology B-Hipe12, descrivendo che inizialmente si accendeva e dopo poco tempo si spegneva da sola. Ad un certo punto però ha smesso di accendersi.

Dopo una prima verifica del DB Technology B-Hipe12 nel nostro laboratorio abbiamo notato che la sezione di alimentazione non erogava le giuste tensioni duali.
A questo punto è stato semplice capire che il problema provenisse dal circuito primario switching.

Il nostro tecnico ha provveduto a cambiare i mosfet che compongono la sezione di alimentazione e il controller pwm, e dopo un ulteriore controllo dettagliato sugli altri componenti è stato possibile tentare l'avvio dell'alimentatore che ha dato subito esito positivo.

A questo punto è bastato rimontare tutto e verificare le tensioni duali nuovamente, che finalmente essendo presenti permettevano al DB Technology B-Hipe12 di funzionare correttamente.

Prodotto testato e rispedito indietro al cliente !

 

Dicono di noi

Potremmo raccontarti di come tutti i giorni mettiamo passione e imegno nel nostro lavoro, ma il modo migliore per farlo, è per bocca dei nostri clienti.
4.9
Su un totale di 322 Recensioni
Cristian Nardelli
5.0
15 Marzo 2023

Riparazione modulo rcf hdl6, da un semplice video, Costantino ha rilevato il problema, staff gentilissimo e a disposizione, riparazione effettuata in 2 giorni Consigliato... 😀

moh spitty
5.0
7 Marzo 2023

miliore centro tecnica riparato un amplificatore ice power 1000asp entro una setimana incluso spedizione vero tutto italia se avete un problema con amplificatori mandate a diso tech li fanno andare

philip Maffei
5.0
1 Marzo 2023

in disperazione chiamando dalla Sardegna in tutta l isola e sempre rifiutato perché eletrovoice lo riparano solo dalla casa madre per fortuna ho beccato per caso un video su YouTube che riparava proprio la mia cassa quindi spedito al volo e al volo me lo ha riparata un mago!!! super consigliato e super professionale e rapido, grazie Costantino!!!!

Giovanni Di Grumo
5.0
28 Febbraio 2023

Non conoscevo questa azienda, ma da subito, già al telefono ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la disponibilità. Poi, dal vivo, ho apprezzato la professionalità di un lavoro perfetto. PS:oltre che peefetto, anche veloce. Consigliatissimo, senza dubbio. Giovanni

Centro Assistenza Autorizzato Apple

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Siamo Centro Assistenza Apple Independent Repair Providere e Centro Assistenza Autorizzato RCF, sapremo certamente trovare una soluzione al tuo problema.
Richiesta Assistenza V2

Bene , puoi scegliere un servizio di spedizione a pagamento, in questo caso penseremo noi a contattare GLS, per ritirare il tuo pacco.
Oppure, puoi decidere di non pagare per il ritiro ed occuparti tu stesso della spedizione, servendoti del tuo corriere di fiducia.

Condizioni di trasporto.

Se scegli la Spedizione NON Assicurata, non sarà possibile richiedere rimborso al corriere per eventuali danni al contenuto, nè per la spedizione di ritiro e nè per quella di restituzione.

Se invece scegli la Spedizione Assicurata, sarà possibile richiedere un rimborso al corriere, solo ed esclusivamente nel caso in cui accetti il pacco con RISERVA SPECIFICA.

Ti consigliamo di accettare sempre e comunque con riserva specifica, anche quando il pacco è apparentemente integro, perchè non è possibile conoscere lo stato del prodotto al suo interno.
In ogni caso, DISOTECH non sarà mai responsabile delle operazioni di trasporto, di cui unico responsabile è il corriere

Perfetto , ti invieremo subito un'email all'indirizzo per indicarti come procedere con la richiesta di assistenza.
Se non la ricevi, controllo anche fra lo spam.

A presto!
Staff DISOTECH

Richiedi Assistenza
locationcrossmenu